Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 9
giovedì 27 febbraio 2020, ore
BASKET
Basket, GeVi Napoli, Sacripanti: "Siamo un po’ affaticati, chiedo al pubblico di venirci a sostenere, Roderick? È condizionante"
07.12.2019 15:19 di Napoli Magazine

Dopo la doppia trasferta piemontese, la Gevi Napoli torna al PalaBarbuto per la 12a giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri ospiteranno la Fortitudo Agrigento, attualmente a quota 14 in graduatoria.

 

Pino Sacripanti, coach della GeVi Napoli basket, è intervenuto durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Mi aspetto che la squadra domani giochi come sa. Abbiamo vinto le partite grazie al duro lavoro e stiamo giocando con delle squadre molto forti. Adesso c’è un po’ di affaticamento, tutti devono dare il massimo e chiedo che il pubblico venga a darci una mano. Dovremmo essere più bravi a controllare la palla. Chessa? Ha ripreso a muoversi, non ancora in pieno, lo stiamo valutando. C’è possibilità di vederlo in campo ma non è sicuro, lo valuteremo domani prima del match. Roderick? È un giocatore molto condizionante che capisce di pallacanestro in modo assoluto. Gli chiedo di essere un leader, non deve scoraggiarsi nei momenti di difficoltà. Lo vorrei più positivo, nei gesti, nel linguaggio del corpo”.

 

Gevi Napoli: 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klacar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani.

 


Fortitudo Agrigento: 4 Rotondo, 8 Cuffaro, 10 De Nicolao, 11 Fontana, 12 Chiarastella, 14 Ambrosin, 23 James, 33 Moretti, 40 Pepe, 43 Easley.

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>