Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
mercoledì 16 ottobre 2019, ore
BASKET
Basket, la Geko si presenta: domani parata con tutte le squadre del settore giovanile e poi vernissage con Palestrina
20.09.2019 14:41 di Napoli Magazine

La Geko si presenta: domani parata con tutte le squadre del settore giovanile e poi vernissage con Palestrina


Dalle 17 al PalaPuca sfileranno tutti i ragazzi dal minibasket alla prima squadra, poi l'amichevole con il team di coach Ciccio Ponticiello

 

Partito dal PalaPuca il 31 agosto scorso, con lo scrimmage con il Basket Bellizzi, il precampionato della Geko PSA Sant'Antimo si chiuderà domani sera (ore 18), sempre sul parquet del palasport di via Marconi, con un'amichevole con la Pallacanestro Palestrina. Altra avversaria di prestigio dunque per la matricola campana, che ha volutamente definito un calendario impegnativo per questa marcia di avvicinamento al campionato di B, che scatterà nel prossimo week end.

 

"Arriviamo a questa ultima partita di preparazione carichi sia nelle gambe che nella testa - dice coach Enzo Patrizio - e perchè no, anche motivati a far bella figura davanti al nostro pubblico". La gara infatti rappresenterà un primo appuntamento ufficiale anche con il pubblico santantimese, visto che il match seguirà la presentazione della squadra e di tutte le formazioni giovanili del Sorriso Azzurro, società partner della Partenope Sant’Antimo.


La Geko scenderà in campo per questa ultima uscita estiva con tutti gli effettivi a disposizione, recuperati infatti gli acciaccati Luongo e Carnovali, Patrizio proverà a reinserire anche Provenzani, uscito malconcio dall'ultimo scrimmage con Valmontone. Di fronte come detto, la fortissima Palestrina di coach Ciccio Ponticiello, un simbolo del basket santantimese. "Ciccio in questa cittadina ha fatto la storia del basket - continua l’allenatore - riportarlo qui da avversario e affrontarlo è un onore e un piacere, ci responsabilizza ma allo stesso tempo ci rende orgogliosi di ciò che abbiamo fatto riconquistando la B nazionale".

 

L'appuntamento per tutti gli appassionati santantimesi è dunque alle 17, per la presentazione ufficiale, poi alle 18 palla a due della sfida con la Pallacanestro Palestrina

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>