Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 29
giovedì 18 luglio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
ADL - De Laurentiis al Corriere dello Sport: "James vuole venire ma il Real chiede troppo! Rodrigo vuole restare in Spagna, Icardi? Non lo cambio con Insigne, Elmas? Prima le cessioni"
11.07.2019 08:26 di Napoli Magazine

"James è il giocatore più mediatico dopo Ronaldo e Messi: vuole venire da noi però il Real chiede troppo". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis nella sua intervista al Corriere dello Sport. ADL ha aggiunto: "Rodrigo ci piace moltissimo ma preferisce rimanere in Spagna. Elmas? Prima bisogna vendere. Icardi è un talento gestito male. Sembra più vecchio dei suoi 26 anni. Non lo cambio con Insigne".

 

"La priorità attuale sono le cessioni, abbiamo tanti giocatori. James Rodriguez? Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato al Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli. Rodrigo? Preferisce restare lì, in Spagna. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Ne abbiamo moltissima considerazione, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita, per evitare anche il sovraffollamento che, come si sa, non è mai produttivo. Icardi? Lui vorrà sempre andare alla Juve. Ma io preferisco Insigne, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì avanti abbiamo Milik e Mertens. Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile".

 

"Il nuovo San Paolo? Mi piace. Anche se ha il limite di essere uno stadio poco funzionale per il calcio, perché la pista non esiste in nessun impianto in cui giochino i grandi club ed è mal sopportata anche dalla Roma e dalla Lazio. Poi ci sarà da lavorare all'interno e spero che ciò accada rispettando i tempi di realizzazione. Campagna abbonamenti? La stiamo mettendo a punto anzi siamo già avanti col lavoro. Bisogna attendere che i responsabili delle Universiadi applichino i numeri sulle poltroncine, altrimenti non saremmo in condizione di presentare l'offerta ai nostri tifosi".

 

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in