Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
venerdì 24 gennaio 2020, ore
CALCIO
MEDIASET - Napoli, alle 14 il primo allenamento con Rino Gattuso, Carlo Ancelotti saluta
11.12.2019 11:47 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Sta per cominciare l'era di Rino Gattuso a Napoli. Il nuovo allenatore è atteso in giornata in città dove incontrerà Aurelio de Laurentiis per firmare il nuovo contratto e succedere all'esonerato Carlo Ancelotti. L'ex tecnico del Milan ha l'accordo per un contratto di 18 mesi, ma a giugno si farà il punto della situazione per valutare la sua esperienza. Ingaggio da 2,6 milioni di euro più, come rivela Il Mattino, un maxi premio in caso di qualificazione in Champions League.  Ora gli azzurri sono al settimo posto a otto punti di distanza dal quarto posto. L'obiettivo per Ringhio è sicuramente quello di riportare i partenopei in zona Champions. Gattuso dovrà anche fare da trade union per riappacificare giocatori e società dopo gli ultimi mesi turbolenti. Si riparte da zero per far tornare il buon umore a Napoli. Con la sua grinta e il carisma Aurelio de Laurentiis spera di dare la svolta giusta.

 

ALLE 14 IL PRIMO ALLENAMENTO


L'allenamento iniziamente previsto per le 11 è stato posticipato alle 14 e a dirigerlo ci sarà Rino Gattuso. Il tecnico è partito da Milano e in mattinata inconterà AdL prima di recarsi a Castelvolturno per iniziare il suo lavoro.

 

ANCELOTTI ATTESO A CASTELVOLTURNO PER I SALUTI


Carlo Ancelotti potrebbe passare dal centro sportivo del Napoli per ritirare gli effetti personali e salutare il personale con cui ha lavorato per un anno e mezzo. 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>