Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 32
lunedì 3 agosto 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
TV - Made in Sud su Rai2, ospiti Rocco Hunt e Ana Mena
13.07.2020 14:40 di Napoli Magazine

Tutto pronto per la quinta puntata di “Made in Sud”, lo show prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli lunedì 13 luglio in prima serata su Rai2.


 Ad accompagnare i telespettatori tra gag, musica e risate saranno i conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a  Biagio Izzo con le sue incursioni comiche. Il tema di questa settimana sarà “la fatica”.


Ospiti della trasmissione: ROCCO HUNT e ANA MENA che canteranno la loro nuova hit “A un passo dalla luna” un brano frutto di una collaborazione internazionale inedita tra l’inarrestabile poeta urbano e la nuova stella del pop latino.


Due pop star a confronto: da una parte l’inarrestabile poeta urbano, protagonista e autore di alcune delle hit più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra un’artista completa che continua a collezionare grandi successi, con centinaia di milioni di stream all’attivo. L’ ultimo album di Rocco Hunt “LIBERTÀ”,  che alla prima settimana dall’uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, è rimasto per quasi due mesi consecutivi nella Top Ten, mostrando la sua forza anche nei mesi successivi, conquistando il platino con oltre 400 milioni di stream! 


Sul palcoscenico di Made in Sud ci saranno poi gli ospiti speciali di questa edizione: Lello Arena e Sal Da Vinci.


Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case:  Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia .
Musiche di Frank Carpentieri e scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope.


Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Produttore esecutivo Tunnel Fabio Tassan Pagnochet.  Regia di Sergio Colabona.

 


 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>