Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
mercoledì 11 dicembre 2019, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Rizzoli, dimmi che avete sbagliato", Il Mattino: "Le scuse 20 giorni dopo"
20.11.2019 00:27 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'incontro del designatore degli arbitri Nicola Rizzoli con i club e la dura presa di posizione di Ancelotti sui fatti di Napoli-Atalanta. Dopo la gara, l'allenatore azzurro aveva manifestato il suo disappunto per il rigore non concesso a Llorente. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani sportivi ine dicola oggi 20 novembre 2019. 
 
 
Il Corriere dello Sport di oggi apre con: "Rizzoli, dimmi che avete sbagliato". Le parole dell'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in risposta a Nicola Rizzoli, durante l'incontro fra il designatore e i club svoltosi nella giornata di lunedì per chiarire le decisioni arbitrali. In taglio alto: "Zaniolo cocco di Roma", il centrocampista giallorosso in nazionale ha già fatto meglio di illustri predecessori come Baggio, Totti e Del Piero.
 
 
L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sull'incontro fra il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli e i dirigenti dei vari club di A: "Var, le "scuse" 20 giorni dopo. Scontro tra Ancelotti e Rizzoli". L'allenatore azzurro ha infatti risposto al designatore sui fatti di Napoli-Atalanta e sul ruolo dell'arbitro durante una partita.
 
 
"Simeone padre al figlio: "Giovanni, ora non mollare". Questo il titolo dello spazio dedicato al Cagliari sull'edizione odierna de L'Unione Sarda. I consigli di papà Diego, allenatore dell'Atletico Madrid, al figlio Giovanni, attaccante del club sardo.
 
 
Duvan Zapata è il trascinatore di quest'Atalanta. L'edizione odierna de L'Eco di Bergamo titola: "Duvàn, che numeri. E 'Ndo a l'Atalanta diventa una tesi". Il legame squadra-territorio oggetto di tesi per un master a Bruxelles.
 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>