Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 23
lunedì 1 giugno 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
REGIONE CAMPANIA - De Luca: "Dal 23 maggio al 31 luglio consentita l'attività degli stabilimenti balneari, ok spiagge libere, zoo dal 25 maggio"
22.05.2020 23:09 di Napoli Magazine

Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, scrive su Facebook: "Ho appena firmato l'Ordinanza n.50 con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. L'ordinanza riguarda tra l'altro l'apertura degli stabilimenti balneari e l'attività di nautica da diporto".

 
Da sabato 23 maggio è consentita la riapertura degli stabilimenti balneari e l'accesso nelle spiagge libere con le condizioni fissate dai piani di sicurezza comunale. E consentita la riapertura delle attività di noleggio di biciclette, scooter, risciò, ciclocarrozzelle, monopattini elettrici, sedway e simili. 
 
È consentita l'attività di nautica da diporto su mezzi privati, anche da parte di soggetti non appartenenti al nucleo familiare convivente e residenti o domiciliati nella regione Campania, con utilizzo dei posti ridotto in tale caso del 25% rispetto al massimo consentito dal libretto di navigazione, al fine di assicurare un adeguato distanziamento a bordo; a modifica di quanto disposto dall'ordinanza del 17 maggio 2020, è consentito lo sbarco sulle isole con mezzi privati da diporto, limitatamente alla mobilità infraregionale, relativa ai cittadini residenti o domiciliati nel territorio regionale. 
 
A decorrere da lunedì 25 maggio è consentito l'esercizio degli Zoo regionali (Zoo di Napoli e Zoo delle Maitine), a condizione del rispetto dei Protocolli, da trasmettersi da parte degli esercenti interessati ai Comuni e ai Dipartimenti di prevenzione delle Asl. 

 

L'ORDINANZA >>>

 

ALLEGATO 1 >>>

 

ALLEGATO 2 >>>

 

ALLEGATO 3 >>>

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>